![]()
“Abbiamo avuto un’ottima reazione – continua – Con maggiore fortuna avremmo potuto andare in rete. La partita sarebbe cambiata, ma purtroppo così non è stato”. Con la salvezza in cascina, il finale di stagione sarà in discesa: “Abbiamo intenzione di proseguire il nostro percorso nella zona alta nelle prossime nove partite – spiega – Cercheremo di fare più punti possibili per toglierci qualche altra soddisfazione”.
Il saluto a fine gara sotto il settore riservato ai supporters irpini e la nuova veste di Zappacosta: “E’ stato bello come sempre vederli al nostro fianco e li ringraziamo. L’episodio di sabato scorso oramai è acqua passata. Davide ha le qualità per ricoprire anche quel ruolo in mezzo al campo”.