L’A.S. Avellino 1912, in prospettiva del riordino del proprio Settore Giovanile, per la prossima stagione sportiva 2013/2014 disputerà i campionati provinciali delle categorie “Esordienti” e “Pulcini” (nati anni 2001-2002-2003), pertanto sosterrà le leve calcistiche delle citate fasce di età nel mese di maggio 2013. Tutti gli interessati potranno comunicare nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 15,30 alle ore 17,30, i nominativi dei giovani calciatori.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
