
Di rientro dalla trasferta in Russia con la rappresentativa B Italia, il difensore biancoverde Armando Izzo già pensa alla gara in programma sabato 30 novembre, alle ore 15.00, al “Partenio – Lombardi” contro il Cesena e sul suo profilo Twitter cinguetta: “Sto tornando, ora testa al Cesena!”.