Calcio – Radioso e soddisfatto, dopo la gara Avellino – Sorrento, il Direttore Tecnico dei lupi Enzo De Vito: “Abbiamo disputato una grande partita e conquistato un’importante vittoria. L’intera squadra schierata in campo da mister Rastelli ha dimostrato impegno e concentrazione. Panatti e Pezzella mi hanno stupito particolarmente in positivo. Abbiamo un gruppo solido – continua il dirigente avellinese – voglioso di migliorarsi e dire la sua in questo Campionato”.
Sul compagno di viaggio dello scorso anno, oggi allenatore del Sorrento, Bucaro, De Vito spende parole di elogio: “Giovanni è un grande professionista ed ha dimostrato di avere una squadra che non si arrende facilmente ma che gioca a calcio. Sicuramente, il Sorrento ha trovato un’avversaria determinata ma sono sicuro che con la sua guida, farà un buon campionato”.
“Venerdi sarà una partita difficilissima. Cercheremo di vendere cara la pelle ma sappiamo di trovare un clima caldissimo. La Nocerina ha fame di vittoria e noi andremo a giocarcela con carica e determinazione”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
