Allenamento questo pomeriggio per l’Avellino al “Partenio-Lombardi”. Il tecnico Rastelli può contare sull’intero gruppo a disposizione, fatta eccezione per Bianco, Izzo e Pezzella (infortunati) e Di Masi (scelta tecnica). Questi i convocati per la gara di domani contro il Trapani (ore 20:30).
Portieri: Fumagalli, Orlandi
Difensori: Bittante, Fabbro, Giosa, Zappacosta, Zullo.
Centrocampisti: Angiulli, Arini, Bariti, Catania, D’Angelo, Herrera, Massimo, Millesi, Panatti.
Attaccanti: Biancolino, Castaldo, De Angelis, Zigoni.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
