Calcio Avellino: goleada a Sturno. Poker per Zigoni

0
98

Finisce in goleada la sfida del “Castagneto” tra l’Avellino e la rappresentativa irpina. Il tecnico Giovanni Bucaro ha fatto ruotare tutta la rosa a propria disposizione fatta eccezione di Correa, Pettinari e Calvarese che continuano ad allenasi a parte. De Gol è uscito anzitempo nella prima frazione a causa di una contusione al vasto laterale della gamba sinistra (sostituito da Falzerano che da poco si era avvicendato con Herrera). L’attaccante Zigoni (quattro reti per lui)e il folletto panamense hanno preso parte regolarmente al test.
Il match – Nei primi 45’ Fumagalli ha difeso la porta della rappresentativa, sono andati a bersaglio, nell’ordine: Lasagna, Falzerano, Ercolano, Porcaro, Ercolano, Labriola, Labriola, Thiam, Lasagna, Thiam, Falzerano, e Lasagna. Doppiette per Ercolano, Lasagna, Thiam e Falzerano. Quest’ultimi si candidano per una maglia domenica contro la Lumezzane. Le altre tredici reti del match con il Pila ai Piani le hanno siglate: Herrera, Justino, D’Angelo, De Angelis, Zigoni, Arcuri, De Angelis, Cardinale, De Angelis, Zigoni, Millesi, Zigoni, Zigoni. Da notare, quindi, la quaterna di Zigoni e la tripletta di De Angelis. Domani pomeriggio allenamento al “Partenio-Lombardi” a partire dalle ore 14:30, a porte chiuse.
Tabellino:
Avellino-Rappresentativa locale 25-0(12-0 p.t.):
Avellino 1° tempo: Fortunato, Zammuto, Porcaro, Labriola, Stigliano, Justino, Citro, De Gol (Falzerano), Lasagna, Ercolano (Thiam), Falzerano (Herrera).
Avellino 2° tempo: Fumagalli, Zappacosta, Puleo, Cardinale, Ricci, Justino (D’Angelo), Malaccari, Arcuri, De Angelis, Zigoni, Millesi.
All. Bucaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here