Irpinianews.it

Calcio Avellino, Fumagalli: “La maglia dalle tante emozioni”

Calcio – Così il portiere dell’Avellino Ermanno Fumagalli a Il Mattino: “Il futuro si vedrà. Il presente si chiama Trapani e noi ci teniamo molto a fare bella figura. L’euforia può costituire un’arma a doppio taglio anche perché Mancosu e compagni ci troveranno fortemente concentrati. Abbiamo conquistato la promozione con una settimana di anticipo e sebbene i festeggiamenti in città non si siano fermati, in questi giorni abbiamo avuto sicuramente maggiore tempo e forse anche maggiore lucidità rispetto ai nostri avversari per preparare il match. Per non parlare delle motivazioni dalle quali nemmeno noi siamo immuni, su tutti il sottoscritto che intende uscire definitivamente dal periodo difficile che ha attraversato ma che però lo ha fortificato molto. E pertanto tengo particolarmente a conquistare da protagonista la Supercoppa con questa maglia che mi ha regalato tante emozioni. Ultima quella della promozione in B, forse la più devastante rispetto alle altre, visto che avevo già vinto due campionati nella mia carriera, in quanto è impossibile negare che le sensazioni che si provano qui ad Avellino sono davvero indicibili e da raccontare un giorno ai nipoti”.

Exit mobile version