
Avellino – Cristian Biancone è ancora fuori, il centravanti romano continua a lavorare in maniera differenziata, dopo l’infortunio che l’ha costretto ad uscire anzitempo in occasione della gara interna contro il Trapani. Difficile che riesca a recuperare per la gara contro la Viribus Unitis, mentre è tornato a lavorare con il gruppo il centrocampista ex Turris Angelo D’Angelo, nessun problema infine per il capitano Simone Puleo. La squadra nella giornata di domani lavorerà ancora presso lo stadio Partenio.