Irpinianews.it

Calcio Avellino, D’Angelo amaro: “Puniti dall’unica disattenzione”

Angelo D’Angelo è amareggiato per il ko maturato nel finale: “La squadra per 85 minuti ha fatto un’ottima gara – afferma – Non puoi concedere nulla in un campionato come questo perché alla minima disattenzione vieni punito. Il rammarico è non aver portato a casa punti. Abbiamo dato l’anima, anche se – ammette – nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica per via del caldo”. “I numeri fanno la differenza e danno ragione a chi fa gol – prosegue il centrocampista biancoverde -Dispiace essere usciti dal campo a mani vuote. Ci gira male. Andiamo avanti con gli stessi stimoli. I play-off restano alla nostra portata. È un traguardo importante per noi, sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione straordinaria”. A Castellammare di Stabia per il riscatto immediato: “Dobbiamo pensare subito alla Juve Stabia. Sono quasi retrocessi ma un derby è sempre un derby e le insidie, pertanto, sono dietro l’angolo”.

Exit mobile version