
Si è chiusa la campagna abbonamenti 2014-15 dell’Avellino che ha registrato 2796 tessere stagionali sottoscritte per assistere alle partite casalinghe del campionato di serie B dei lupi. “L’Avellino – recita la nota diramata dal club di Piazza Libertà – applaude tutti i tifosi che hanno dato fiducia a società e squadra affiancandole per l’intera stagione”. Circa 500 in più i tifosi che rispetto allo scorso anno hanno deciso di legarsi dal principio della stagione alle sorti della squadra biancoverde.