
La Prefettura di Avellino ha revocato il provvedimento del 25 gennaio 2013 con il quale era stato disposto che per l’incontro di calcio Avellino – Benevento, in programma il 3 febbraio 2013 allo stadio Partenio, la vendita dei biglietti dovesse awenire in favore soltanto dei residenti nella Provincia di Avellino.