![]()
Il presidente del club di Altavilla Raniero Biancardi: “Altra lodevole iniziativa del nostro club. Dopo le gara con Paganese e Barletta, vogliamo omaggiare i nostri calciatori ancora una volta. Confidiamo in una vittoria”.
![]()
Il presidente del club di Altavilla Raniero Biancardi: “Altra lodevole iniziativa del nostro club. Dopo le gara con Paganese e Barletta, vogliamo omaggiare i nostri calciatori ancora una volta. Confidiamo in una vittoria”.