
Scatta l’ora di Caso, l’infortunio di Patti lascia l’Avellino con soli due centrali di ruolo. Il giovane difensore di Tramonti contro il Messina potrebbe affiancare De Angelis al centro della difesa. Sarebbe per lui la prima partita da titolare, dopo lo spezzone di domenica e i pochi minuti a Palazzolo. Il tutto in attesa che rientri al massimo della condizione Puleo, mentre per Lonardo è prevista qualche altra settimana di stop. Intanto torna in gioco anche il baby Moscarino, altro giocatore che nelle occasioni in cui è stato schierato ha dimostrato di avere delle buone qualità. Non ci resta che aspettare i prossimi allenamenti per capire cosa succederà. Nel frattempo si fa sempre più probabile l’ipotesi che Paolo Pagliuca entri nello staff della prima squadra, affiancando Vincenzo Vecchione.