Irpinianews.it

Calcio – Avellino: ammenda per i lupi

Dopo Avellino-Milazzo la società dell’Avellino ha subito una multa di 3000 euro, invece, per l’Avellino: “Perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore diversi fumogeni, alcuni dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, senza conseguenze; gli stessi prima della gara esponevano uno striscione ed intonavano cori inneggianti alla discriminazione territoriale”.

Exit mobile version