Irpinianews.it

Calcio Avellino, 9 a 0 in amichevole contro il Castello 2000

Calcio – Termina 9 a 0 l’amichevole tra Avellino e Castello 2000 in quel di Castel di Sangro. Il tecnico biancoverde Massimo Rastelli schiera in campo il 3-5-2 con: Di Masi tra i pali; in difesa Izzo, Fabbro e Millesi. In mediana Zappacosta , D’Angelo, Massimo, Angiulli e De Vito; in avanti Castaldo ed Herrera.
LA CRONACA – La gara si apre all’8′ minuto di gioco. Izzo serve Fabbro in area che a due passi da Cesa non perdona. Al 15′ ci prova Angiulli dal limite. Cesa c’e’ e devia in angolo. Al 20′ Castaldo si libera di tre avversari  e calcia di poco al lato.Al  22’su cross di Zappacosta un tocco di mano, rigore per l’Avellino. Dal dischetto Castaldo che spiazza il portiere. Al 25′ altro calcio di rigore per l’Avellino. Dal dischetto l’ex Nocerina che fa centro senza difficoltà. Herrera indisturbato al 38′ sigla la quarta rete. 40′ De Vito mette al centro dalla sinistra, sulla sfera Zappacosta che fa da sponda per Castaldo. Il bomber da due passi non perdona. Ed ancora. Herrera serve D’Angelo che in diagonale non sbaglia.
Nella seconda frazione Rastelli conferma il 3-5-2. Unico superstite della prima frazione Millesi. Davanti a Terracciano, Miliev, Pisacane e Millesi. In mediana Bittante, Arini, Togni, Schiavon e Dia Ndiaga. Duo d’attacco composto da Biancolino e De Angelis.
La settima rete e’ firmata Arini. L’Avellino sostituisce Millesi con Evangelista. Il giovane talento biancoverde va sulla fascia, con Bittante che arretra in difesa. 30′ Arini approfitta di un errore della retroguardia abruzzese e sigla il gol dell’8 a 0. La nona marcatura è di Biancolino che controlla su lancio di Schiavon e batte Di Nenno.

Exit mobile version