Calcio – Si è concluso con il risultato di 7-1 il test giocato questo pomeriggio dall’Avellino al “Partenio-Lombardi” contro la formazione Allievi biancoverde allenata dal tecnico Dario Rocco. A segno nel primo tempo Biancolino, autore di una doppietta, e Massimo; nella ripresa in gol Fabbro, Arini e Catania (doppietta). Per gli Allievi rete della bandiera di De Filippo. Non hanno preso parte all’amichevole Castaldo (affaticato, fermo a scopo precauzionale) e Bianco, infortunato. Domani mattina allenamento alle ore 10:30 al “Partenio-Lombardi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
