Irpinianews.it

Calcio – Aniello Nappi ceduto in prestito all’Ippogrifo Sarno

L’attaccante Aniello Nappi è stato ceduto con la formula del prestito all’Ippogrifo Sarno. Arrivato la scorsa estate dalla Palmese è un nuovo giocatore della compagine salernitana militante nel campionato di Eccellenza. La punta, dopo tanta tribuna in seguito anche ad una serie di infortuni, lascia momentaneamente il sodalizio biancoverde. Il calciatore aveva anche diverse offerte dalla serie D, ma ha voluto fortemente rimanere in Campania. Per lui con la casacca dei lupi poche apparizioni, l’ultima in occasione della partita pareggiata con la Viribus Unitis a Somma Vesuviana. La punta con l’arrivo di Majella non avrebbe più trovato spazio tra le fila della compagine irpina. Il Direttore Generale Dionisio attende di chiudere altre operazioni di mercato nelle prossime ore.

Exit mobile version