
Prata – Scossone in casa Stellaverde, la società presieduta da Sementa ha deciso di comune accordo con il tecnico Carlo di rescindere il contratto, affidando la guida della panchina a Vincenzo Preziosi che stava già ricoprendo il ruolo di Direttore Sportivo. L’ex tecnico della Talea dei miracoli, quindi, torna in panca. Un incarico fino al termine della stagione per Preziosi che avrà il compito di far rimanere le Stelle nei piani alti della graduatoria. L’esperto mister ritroverà Amalia Ambrosone calciatrice già alle sue dipendenze in occasione dell’esperienza con la formazione del capoluogo irpino. Attualmente Filocaso e compagne si trovano in seconda posizione con 27 punti.