Calcio a5/Femminile – La Talea domani in campo, Festa va via

0
129

Nel pomeriggio la Talea si è ritrovata presso la Tendostruttura di via Tagliamento. Seduta tecnico-tattica in vista dell’incontro di coppa previsto per domani alle 18.00, contro l’Isef Napoli. Dopo Enzo Preziosi anche Elena Festa lascia la panchina della società biancoverde. Domani siederà sullo scranno il professor Costantino Maietta, abile preparatore che aggiunge questo alloro, quale giusto riconoscimento per l’attaccamento e la serietà del lavoro svolto. Non mancano esperienza e sagacia tattica da mettere al servizio della squadra. Si tratta tuttavia di una soluzione ponte, in attesa di conoscere il nuovo volto del trainer della Talea. L’identikit sarebbe già stato tracciato, sul nome vige il più stretto riserbo, in modo da evitare inutili azioni di disturbo e speculazioni da parte di terzi interessati. La dirigenza avrebbe raggiunto un accordo di massima e si tratta di limare solo alcuni dettagli. A breve l’annuncio. Le ragazze a fine allenamento sono apparse molto motivate e sognano per domani la grande impresa. Le convocate per la sfida sono Tufano, Moschella, Des Loges, Alvino, De Stefano, Pugliese, Pocino, Roberto, Racioppi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here