
La Talea Avellino torna in campo. La formazione irpina è attesa dalla trasferta di Scampia per il turno di Coppa, appuntamento domani alle 20.00 contro il Marianella 3 soccer. Mister Minetti sfrutterà questo turno infrasettimanale per testare il ‘work in progress’ dell’organico a sua disposizione. L’accesso alle semifinali sembra precluso, nessuno vuole sfigurare però. L’obiettivo è quello di salutare la competizione tricolore a testa alta. Ci sarà un maggior minutaggio per Racioppi, Pocino e De Gennaro, che hanno destato un’ottima impressione nel match di domenica. D’altronde il passaggio al turno successivo risultava gia’ arduo dopo il poco benevolo sorteggio del girone a tre. L’ incontro costituisce un valido allenamento in vista della trasferta di domenica prossima, dove le ragazze della presidente Picariello sono attese ad Amalfi. La squadra di casa non è in vena di regali, dopo l’avvio negativo che la vede ancora ferma al palo. A Conca dei Marini si respirerà un clima non certamente da gita fuori porta.
Oggi intanto riaprono le liste di trasferimento. La dirigenza – di comune accordo con il tecnico – lavora sotto traccia, pronta al colpo ad effetto, la classica ciliegina sulla torta. Se dovesse concretizzarsi un’importante operazione di mercato, la formazione irpina non potrebbe più nascondere le proprie ambizioni.