Calcio a5/C2 – Risultati altalenanti per le compagini irpine

0
101

La sesta di campionato ha visto il Montella corsaro alla Palestra Foschini contro il Telese Terme ed il Palazzisi vincente sul proprio campo a spese del Capua ormai in zona pericolosa. Sconfitte invece per il Città di Ariano sul campo della Virtus Maddaloni e per il D’Ambrosio Ponteromito in casa a favore dell’ Asi Bellona. Il Montella di Di Paola con la vittoria sul Telese Terme di Iuorio per 7-4 si è trasferito nelle zone alte della classifica. Soddisfazione per il trainer Copertino del Palazzisi nel vedere i suoi calcettisti battere il Capua di Monaco per 5-3. Il pubblico casalingo ha sostenuto fino alla fine i suoi pupilli che hanno saputo giocare in campo con ordine, attendendo l’avversario per poi colpirlo nelle ripartenze. Compito proibitivo per il Città di Ariano al “Brancaccio” contro i lanciatissimi giocatori della Virtus Maddaloni, ma così non è stato visto che i padroni di casa hanno vinto per 4-2. Merito ai ragazzi di Schiavo per non aver permesso la goleada pronosticata prima della gara e di aver complicato a volte le idee dei ragazzi di Lieto. Gli irpini sono scesi in campo senza alcun timore reverenziale e lo hanno dimostrato perdendo onorevolmente. L’ Asi Bellona ha chiuso subito la pratica D’Ambrosio Ponteromito con un 7-3 proprio sul campo degli irpini. I ragazzi di Schiavone sono andati in rete, ma la tecnica degli ospiti ed un po’ di sfortuna li hanno bloccati. A questo punto il D’Ambrosio Ponteromito resta ancora fanalino di coda a zero punti… forse è il caso che il presidente pensasse a qualche acquisto nel mercato di riparazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here