Il Real Cesinali festeggerà domani sera la promozione in serie C2. A comunicarlo è lo stesso club attraverso una nota ufficiale: “Domani sera, 26 giugno 2010, alle 21 in Piazza Municipio a Cesinali, insieme per festeggiare tutti la promozione in C2. Perché anche tu sei stato il protagonista e l’artefice della realizzazione del Nostro Sogno”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
