Irpinianews.it

Calcio A5/C1 – Turno di riposo per il Futsal Solofra di Palumbo

Turno di riposo per il Futsal Solofra e il Magic Five Flegrea. Pausa forzata che di certo non fa felici i rosanero di Palumbo che avevano iniziato il girone di ritorno con il piede giusto; ottenendo un successo d’oro contro il Casagiove e perdendo seppur giocando bene contro il Città delle Acque per 2 a 3. “Questa sosta non ci voleva– afferma il tecnico Palumbo- .Perché la squadra stava bene sia fisicamente che mentalmente. È un vero peccato” .
Il riposo servirà solo a far rientrare tutti i giocatore alle prese con infortuni, grazie alle cure del medico sociale Antonio D’Angelo. Contro l’ Isef, al Villaggio dello Sport, fra quindici giorni rientreranno nel gruppo Nicola Lettieri, Angelo Vignola e Massimo De Stefano. Gara clou della giornata è quella che vede la capolista Bagnolese incontrare il Casagiove ancora privo di Di Lella. Una gara sotto l’insegna dei cannonieri Busino e Russo che potranno con i loro gol far oscillare l’ ago della bilancia per una o l’ altra squadra. Potrebbe approfittarne il Mecobil Pese per un sorpasso visto che gioca in casa dell’ Oasi Calcetto. Falcone però dovrà fare a meno di Rosciano e Mele e stare attento ai padroni di casa, del tecnico Imperatore, che tra le mura amiche non hanno mai perso.(di Dante Grimaldi)

Exit mobile version