Per il derbissimo contro il Cus Avellino, che si terrà sabato nella struttura del “Villaggio dello Sport”, il Futsal Solofra del presidente Michele De Piano cambierà volto. Dopo la magra figura di sabato scorso contro il Progetto Mugnano, decimato dal Giudice Sportivo, i rosanero, che navigano in zona play – out, cercheranno di dare una sterzata ad una stagione che sul piano del gioco era iniziata bene e lasciava ben sperare. Invece, sembra che le ‘pile del giocattolo’ siano sul punto di scaricarsi e la società ha pensato di ricaricarle allargando i cordoni della borsa per nuovi acquisti. Si tratta di due conoscenti di Cocchia, Pagano e Di Palma, più l’ ex Cus Avellino Di Marzo, poi Esposito e De Vivo dello Scafati Santa Maria. “Scenderanno tutti e cinque sul rettangolo di gioco del Villaggio dello Sport – annuncia il presidente De Piano – dove ci attende un derby che dobbiamo far nostro anche se personalmente il Cus Avellino resta sempre la favorita per la vittoria finale del campionato”. Il Futsal Solofra ha sempre tra le sue fila giocatori del calibro di Vitiello, Nicodemo, Russo, Garofalo ed il capocannoniere del campionato Michele De Maio. Quest’ ultimo dovrà sbagliare meno gol e certamente sa che sabato sarà ingabbiato e guardato a vista dai ragazzi biancoverdi.