Irpinianews.it

Calcio a5 – Prima vittoria della stagione per la Stellaverde

Primo successo per la Stellaverde. A segno, con una cinquina, la neo tesserata Tiziana Cittadino che ha portato esperienza sul fronte offensivo per una squadra al suo primo anno di attività. Le altre reti sono state siglate da Simona Pagliuca al bersaglio tre volte, dal capitano Raffaella Filocaso autrice di una doppietta, così come Gina Genovese e Nunzia Vignola. Un goal invece per Valentina Maglio. Partita senza storia (10-3 P.T) anche a causa delle non perfette condizioni di salute di alcune componenti del Real Pagani Soccer, squadra che comunque ha dimostrato un ottimo gioco e buone singole personalità. La compagine irpina si complimenta comunque per l’accoglienza mostrata dalla società paganese sia prima che dopo l’incontro a cui, tra le tante persone presenti, ha assistito il delegato Regionale del Calcio a 5 , Astarita che a fine gara si è detto soddisfatto di aver visto una bella e corretta partita e che ha confermato per domenica 22 l’inizio del campionato di serie B. Queste le parole del presidente Sementa a fine gara: “Bella partita e complimenti a tutto il team, dal mister Carlo alle ragazze che finalmente mi hanno dato la prima soddisfazione della stagione. Abbiamo giocato contro una squadra già al secondo anno di attività e con buone personalità che di sicuro ben figurerà nel prossimo campionato. Adesso non ci resta che aspettare di poter disputare nel nostro paese le gare interne, cosa che grazie al continuo impegno del sindaco Gaetano Tenneriello e dell’assessore allo sport Carmine Russo dovrebbe essere possibile al più presto”.

Exit mobile version