Tutto pronto in casa Talea per il debutto in campionato che avverrà domani nella Tendostruttura del campo CONI alle 11.00 contro l’Oratorio Padre Selvi di Agropoli. Lo staff medico sta cercando in tutti i modi di recuperare il vicecapitano Alvino – reduce da una brutta influenza – la Roberto e la Pugliese – che lamentano la prima problemi ad un ginocchio e la seconda per il pestone rimediato in allenamento martedì scorso. Non convocate invece il difensore Des Loges e l’attaccante Ucci, entrambe ferme ai box per infortunio. Mister Preziosi, consapevole delle difficoltà del momento, ha cercato in tutta la settimana di provare le varie alternative possibili e di caricare al massimo le proprie ragazze. Si vuole comunque partire bene e si spera nell’apporto del pubblico che già è stato decisivo domenica scorsa nella partita di Coppa Campania. La società invece su richiesta del tecnico si guarda intorno per cercare di portare a casa qualche elemento di esperienza che possa far salire ulteriormente il livello qualitativo della squadra.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
