Montella – La seconda di campionato C2/C vede il Montella giocare tra le mura amiche ed in trasferta il Real Cesinali.
Il Montella ospiterà sul rettangolo di gioco del “Comunale” la Sanseverinese vincitrice in casa contro il Friends Cicciano.
Per gli irpini c’ è il problema del tecnico e momentaneamente sulla panchina non siede Minetti bensì Gianluca Fierro ex calcettista del Montella. “Nell’ attesa – comunica il vice presidente Massimiliano Volpe – siamo già in contatto con un nuovo tecnico a cui affidare la squadra”. In campo scenderanno i ragazzi che ben figurarono, pur sconfitti, sul campo della Feldi Eboli, in più ci sarà il rientro di Cresta dalla squalifica.
Tra gli ospiti occhio a Damiano e Spisso due calcettisti col vizio del gol. Sul campo del “Dopolavoro F.S.” di Salerno sarà di scena l’ altra formazione irpina, ossia il Real Cesinali del trainer Cocchia che sfiderà i padroni di casa dell’ Alma Salerno.
I salernitani provengono da una sconfitta e certamente davanti ai propri tifosi vorrà rifarsi, mentre per i calcettisti irpini è la prima trasferta e Cocchia chiederà ai suoi ragazzi di fare punti essendo una squadra ben quadrata.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it