
Dopo il positivo debutto in Coppa Campania, nella tendostruttura del campo Coni, è ripresa la preparazione della Talea Avellino. Agli ordini del preparatore atletico Maietta, la squadra ha lavorato duramente. Ancora ferma il portiere Perna che dopo l’incidente stradale della scorsa settimana dovrà effettuare ulteriori accertamenti per verificare le sue condizioni. Si spera di recuperarla per la decisiva partita di domenica 15 novembre contro il Futsal Nuceria, gara decisiva per il passaggio al turno successivo della Coppa Campania. Ha ripreso ad allenarsi, anche se con preparazione differenziata, l’esterno D’Angelo. Per lei i tempi sono ancora lunghi. Si parla di un mese di stop per la lupacchiotta. Domenica 8 novembre, la società sta cercando di allestire una partita amichevole per permettere alla squadra di poter effettuare un proficuo allenamento. I mister Preziosi e Festa sono abbastanza soddisfatti di come sta rispondendo la squadra. Dispiace solo per qualche infortunio di troppo, ma si fa buon viso a cattiva sorte e si spera che la sfortuna finalmente lasci le ragazze e permetta ai coach di avere finalmente a disposizione l’intera rosa per dimostrare il vero valore di questa squadra. In ultimo una notizia molto positiva: è online il sito della squadra.