L’ A.S.D. Irpinia Sport di Avellino ha concluso a metà aprile il campionato di calcio a 5 femminile organizzato dal C.S.I. campano che l’ha vista protagonista nel suo girone con un secondo posto niente male per essere una squadra nata da meno di un anno e organizzata in “ fretta “ dal Presidente Fabio Pastore e dai dirigenti Ciampi, Guarino e Matarazzo. Dopo aver vinto la Coppa “ Irpinia “ battendo in casa il Phoneix Solofra con il risultato di tre a uno, ad Agropoli in Località Mattine presso il Centro Sportivo “ Città di Mare “ sabato e domenica 25 e 26 maggio affronterà le altre tre squadre classificate dei due gironi della campania.
Sabato 25 alle ore 16.00 le nostre “ Lupacchiotte “ dirette da Enzo Preziosi, ex mister della più famosa Talea e Stella Verde, vedranno di fronte il Progetto Nola, squadra che in questo anno sportivo ha militato in serie C1. In caso di vittoria se la giocheranno poi domenica 26 alle ore 12.00 contro la vincente di Nocera e Solofra.
Il Presidente e i dirigenti augurano alle loro atlete tutte molto giovani, età media di anni 20, un grosso in bocca al lupo con la speranza di portare a casa il secondo trofeo di questo fantastico anno sportivo. Attendendo queste fasi regionali la Società si sta muovendo già per l’anno prossimo sportivo ed è in cerca di nuove atlete dai 12-13 anni in su per divertirsi con noi e crescere nel campo sportivo insieme.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it