Alla prima giornata di ritorno di calcio a 5 di serie C2/A, ben tre formazioni irpine giocheranno tra le mura amiche; solo al Città di Ariano toccherà la trasferta. Il Montella di Mercurio ospiterà i sanniti della Real Star Benevento. Occasione per la compagine irpina di restare i scia delle dirette concorrenti per il primato.
“Siamo consapevoli della nostra forza e del nostro buon momento – spiega il trainer degli irpini, Mercurio – in settimana i ragazzi si sono allenati e sono concentrati per la gara contro la Real Star Benevento. In campo scenderà la formazione tipo con il quasi rientro effettivo di Pietro Cianciulli”.
La formazione della Valle del Calore confida nei gol di bomber Paolo Novino vero match winner di ogni gara. La Real Star sarà priva di De Franco squalificato, ma a Montella arriva acrica con la giusta mentalità di far punti per uscire dalla zona playout.
Il D’Ambrosio Ponteromito attende i casertani del Capua di Monaco, una formazione che doveva lottare per la categoria superiore ed invece è collocata nelle zone basse della classifica. I ragazzi di Schiavone sono gasati per la vittoria di sabato scorso e confidano nel bis.
Cliente ostico per il Palazzisi del trainer Catalano che ospiterà la capolista Virtus Maddaloni. Catalano però insegue la vittoria che manca ai suoi da molte giornate. Si prospetta una gara vivace.
Alla Palestra Foschino sarà di scena il Città di Ariano che sfiderà i padroni di casa del Telese Terme di coach Cipro. I sanniti non perdono colpi da tre turni e vorrebbero inanellare l’ennesimo successo anche se dovranno fare a meno dello squalificato Di Caprio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
