Calabritto – Sierchio al lavoro. Giovedì in aula

0
216

Calabritto – Non si arresta la macchina amministrativa calabrittana. Dopo il cambio della guardia tra Basile e Sierchio, il nuovo primo cittadino è già all’opera per metter su il proprio Esecutivo. Ancora top secret i nomi dei neo assessori. Solo domani, infatti, Sierchio scioglierà ogni dubbio. “Ho un quadro preciso della mia nuova Giunta – ha affermato il neo eletto – che sarà composta da individui validi e competenti”. Intanto cresce l’attesa per il primo Consiglio comunale e per l’insediamento ufficiale del nuovo sindaco. “Giovedì – continua Sierchio – nel corso della mio primo civico consesso nelle vesti da sindaco sarà ufficializzato il mio ruolo all’interno della comunità, ma soprattutto presenterò la mia nuova squadra agli elettori”. L’amministrazione targata Giuseppe Sierchio partirà dall’annosa questione dell’occupazione giovanile. “In pochi mesi – asserisce ancora il primo inquilino di Palazzo di Città – creeremo le condizioni necessarie per poter portare numerose aziende sul nostro territorio e dare maggiore lavoro ai nostri ragazzi. Per realizzare un progetto così ambizioso, però, è necessaria la collaborazione di tutti e gli investimenti basilari per far nascere un polo imprenditoriale forte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here