Irpinianews.it

Calabritto – Istituzioni a confronto al borgo medievale

Calabritto – Promozione e valorizzazione del territorio: è il tema del convegno che si terrà l’11 settembre alle 17.30 presso il borgo medioevale di Quaglietta a Calabritto.
Al dibattito prenderanno parte Giuseppe Sierchio, Sindaco di Calabritto; Mario Cuozzo, presidente della Pro-Loco Quaglietta; Vincenzo D’Urbano, Vice Presidente Associazione Borghi Autentici D’Italia e Vice Sindaco del Comune di Pereto (AQ); Raffaele Lanni, assessore provinciale al Turismo-Sport-Spettacolo; Giuseppe De Mita, Vice Presidente della Provincia di Avellino con delega alle Attività Produttive; Giuseppe Del Mastro Assessore provinciale alla Cultura.
Modera Alfonso Giovine, assessore al Comune di Calabritto con delega Affari Generali.

Il dibattito sarà seguito, alle 21.30, dal concerto di Dolcenera.

Exit mobile version