Calabritto – Promozione e valorizzazione del territorio: è il tema del convegno che si terrà l’11 settembre alle 17.30 presso il borgo medioevale di Quaglietta a Calabritto.
Al dibattito prenderanno parte Giuseppe Sierchio, Sindaco di Calabritto; Mario Cuozzo, presidente della Pro-Loco Quaglietta; Vincenzo D’Urbano, Vice Presidente Associazione Borghi Autentici D’Italia e Vice Sindaco del Comune di Pereto (AQ); Raffaele Lanni, assessore provinciale al Turismo-Sport-Spettacolo; Giuseppe De Mita, Vice Presidente della Provincia di Avellino con delega alle Attività Produttive; Giuseppe Del Mastro Assessore provinciale alla Cultura.
Modera Alfonso Giovine, assessore al Comune di Calabritto con delega Affari Generali.
Il dibattito sarà seguito, alle 21.30, dal concerto di Dolcenera.