Cadde in una casa di riposo. Muore anziano originario di Grottolella

0
110

Avellino – Non ce l’ha fatta il signor Tullio Barbieri, 74enne originario di Grottolella: lo scorso 15 febbraio l’uomo fu soccorso e trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino in seguito ad una caduta subita all’interno di un centro geriatrico del luogo e verosimilmente dovuta ad un improvviso attacco epilettico.
In quell’occasione, l’uomo cadde violentemente a terra battendo il capo sul pavimento e, una volta all’ospedale, i medici dovettero ricoverarlo presso il reparto di rianimazione in prognosi riservata per stato comatoso derivante da trauma cranico. Nella giornata di oggi, l’uomo è deceduto.
Già nella tarda mattinata del 15 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Montefredane iniziarono le indagini, sentendo le infermiere e il personale assistenziale presente in sala al momento dell’evento e riferendo le loro testimonianze all’Autorità Giudiziaria avellinese. Sulla scorta del decesso, la stessa autorità giudiziaria del Tribunale di Avellino ha ora disposto l’effettuazione di un esame autoptico sulla salma dell’anziano signore, al fine di meglio indagare sulle esatte cause del decesso e accertare se realmente non vi siano responsabilità da parte del personale preposto del centro geriatrico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here