C. Italia – Ariano V.Ufita – Baia 0-1, Del Vecchio: “Prestazione ok”

0
73

Al ‘Renzulli’, l’Ariano di Del Vecchio si arrende ai costieri del Baia 2006. Gara ricca di spunti, quella del capoluogo ufitano, grazie ad un coriaceo Ariano, ben messo in campo, che ha tenuto testa ai più quotati avversari. Il gol partita al 3’. Tiro velenoso di De Rosa che centra in pieno il corpo di uno sfortunato Del Vecchio e palla alle spalle di un sorpreso Greco. È la rete che consente ai salernitani di espugnare l’impianto arianese e di ipotecare il passaggio del turno. Nella ripresa i biancoblu premono alla ricerca del pareggio, ma le occasioni per Lo Conte, Macchione e Marinaccio si infrangono su un ottimo Gigantino. Soddisfatto Gerardo Del Vecchio per la prova dei suoi in vista dell’ennesimo derby di stagione. Sabato al Renzulli, arriverà la Bisaccese di Sicuranza: “Oggi abbiamo giocato una buona partita. Sono contento di ciò che stiamo producendo. Sabato con la Bisaccese ci faremo trovare pronti”.

Tabellno:
Ariano V. Ufita: Greco, Covino (81’ Villanova), Martino, Luongo, Schiavone, D’Agnelli, Del Vecchio, Di Martino (72’ Marinaccio), Lo Conte, D’Innocenzo, Sicuriello (77’ Macchione)
A disp: Lo Chiatto, Giorgio, Memoli, Maliano
All: Del Vecchio
Baia 2006: Gigantino, Di Giacomo, Mauro (82’ Cifaro), Calvino (66’ Viscido), Iaccarino, Arnese, Alfieri, Piemonte, De Rosa (55’ Accardo), De Sio, Marino
A disp: Senatore, Izzo, Di Benedetto, Granito
All: Vastola
Rete: al 3’ De Rosa
Spettatori: 50 circa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here