
L’Irpinia Bike Team ha partecipato al “X Trofeo Città di Bagnoli Irpino” che ha visto al nastro di partenza più di 100 corridori. La squadra del presidente Raffaele Di Gisi si è presentata al completo con i suoi 5 atleti: Leonardo Muollo, Gianluca Spidalieri, Mario Venezia, Tiziano Mazza e Salvatore Perna che hanno ben figurato durante tutto il corso della gara, e con la squadra al completo hanno cercato anche di provare qualche fuga non sempre andata a buon fine. Il tutto anche grazie al direttore tecnico nonché accompagnatore Aldo Eulogio. In corsa tutti gli atleti del team atripaldese sono stati sempre nelle prime posizioni a lottare per i piazzamenti importanti e all’arrivo il primo dei nostri è stato Mario Venezia che dopo 3 anni di stop torna a gareggiare finalmente con un’ottima prestazione, seguito a ruota da un brillante Gianluca Spidalieri, finalmente in gran forma e sempre con i primi. Un plauso va anche agli altri ragazzi della squadra tra cui Tiziano Mazza, Leonardo Muollo rientrato subito a gareggiare dopo la brutta caduta di domenica scorsa e chiaramente senza poter dare il massimo per le escoriazioni avute dopo la scorsa gara e Salvatore Perna, ritirato al quarto giro. Gli irpini hanno lavorato per tutta la corsa affinchè la squadra ottenesse un risultato brillante distinguendosi in mezzo ad altri forti atleti. La prossima avventura dell’Irpinia Bike Team è fissata per il 10 maggio in quel di Sarno.