Rinviato a domani l’incontro tra il sindaco Galasso e la squadra Asd Avellino Bridge, neo neo promossa nel massimo campionato nazionale. L’appuntamento è per le 11.30 presso la casa comunale. L’associazione, nata nel 1992 ed affiliata al CONI, intraprende diverse iniziative atte a diffondere il gioco del bridge e a dare prestigio alla città di Avellino ed organizza ogni anno il Torneo regionale Città di Avellino e partecipa ai campionati nazionali nelle diverse categorie. Il 23 gennaio, in occasione della seconda giornata di campionato del massimo livello, sarà ospite ad Avellino la Angelini Tennis Club Parioli, attualmente detentrice del titolo di campione d’Europa, nella quale militano alcuni dei migliori giocatori al mondo.