Irpinianews.it

Bossone: “Florio faccia proposta per clinica a Moschiano”

“L’Anpci, visto il grave stato di crisi in cui versano le nostre comunità, accoglie favorevolmente l’azione che stanno svolgendo le forze politiche irpine al di là della loro appartenenza, per proporre soluzioni riguardo l’ ex Clinica “Parco degli Ulivi” di Moschiano, che da anni versa in uno stato di abbandono. Dopo l’ulteriore intervento da parte della consigliere regionale, Rosetta D’Amelio, per rimuovere questa cancrena nata dalla malagestione delle precedenti direzioni Asl Av, chiede all’attuale Direttore generale, Sergio Florio, di predisporre una proposta concreta per riattivare la menzionata struttura sanitaria in tempi brevi”. E’ la dichiarazione di Antonio Bossone.

Exit mobile version