Irpinianews.it

Bocce – Importante successo per la Pallino D’oro

Importante successo per l’associazione irpina Pallino D’oro, che dopo aver perso sei finalissime, è riuscita a mettere a segno il primo acuto di una stagione agonistica indimenticabile. Nonostante fosse ancora calda la delusione per l’ennesima gara persa domenica 26 giugno ad Apollosa, a ciel sereno è scoppiato un fulmine “di gioia” per il successo degli atleti ufitani. Da Ariano Irpino, sulle corsie del Bocciodromo di Telese Terme, con una prestazione da vero campione, Vincenzo Losurdo di Cat. “C”, è salito sul gradino del podio più alto, agiudicandosi il 3° Memorial Orficelli, superando nei quarti di finale ed in semi finale due tra i più forti giocatori di bocce di Cat “A” del Centro Sud -Italia, Francesco Pappacena di Napoli, e Saverio Granato di Salerno. In finale ha battuto invece Domenico Marino di Caserta.

Exit mobile version