
Bisaccia – Tragedia della solitudine a Bisaccia. Una donna di 82 anni, vedova e senza figli, ha posto fine alla sua esistenza. L’anziana si è tolta la vita impiccandosi nella sua abitazione. La macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri della locale Stazione allertati dai vicini di casa preoccupati di non aver visto più l’82enne dal pomeriggio di ieri. Dopo essere riusciti ad entrare nell’appartamento, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, i soccorritori hanno scoperto la tragedia ormai consumata. La donna era già deceduta ed il medico del “118” non ha potuto fare altro che accertarne l’avvenuta morte. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziana avrebbe posto fine alla sua esistenza tra la tarda serata di ieri e le prime luci dell’alba. L’anziana, dopo aver perso il marito, si sentiva sola. Da qualche tempo si era chiusa in se stessa evitando gli stessi vicini di casa. Una tragedia che fa salire a ventisei i casi di suicidio che si sono consumati dall’inizio del 2006 ad oggi.