Bisaccia – “Oggi c’è stata una grande partecipazione popolare a Bisaccia per dire no al piano di rientro della sanità Campania. Ci sono stati tanti studenti e giovani che hanno reso questa manifestazione straordinaria”. Così Antonio Caputo del Prc. “Purtroppo abbiamo nuovamente subito una passerella politica di autorevoli esponenti istituzionali senza che hanno confermato l’appoggio alla battaglia delle popolazioni dell’Alta Irpinia, girovagando tra i loro interventi. Rifondazione Comunista parteciperà allo sciopero generale indetto per il 12 ottobre a Napoli per dire no al piano Zuccatelli e per chiedere la deroga per le zone dell’Alta Irpinia”.