Bisaccia – “Indire un referendum per staccarsi dalla Campania significherebbe fuggire il problema senza lottare fino alla fine per mantenere l’ospedale”. E’ duro l’ex sindico di Bisaccia Marcello Arminio che, in un intervista rilasciata a un’emittente locale, non rinuncia a muovere pesanti accuse all’attuale primo cittadino Salvatore Frullone.
“Sono convinto – ha continuato l’attuale membro dell’opposizione – che il dottor Frullone si sarebbe potuto muovere molto prima, appellandosi alla politica, per salvare il nostro ospedale. Adesso si parla di staccarsi dalla Campania mentre gli schieramenti politici cambiano perdono potere sulla questione. Tutto questo è il risultato di uno scarso attaccamento alla comunità. Se fossi stato io al posto di Frullone – ha concluso il vulcanico Arminio – avrei fatto tremare la terra piuttosto che pensare di staccarmi dall’Irpinia”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
