Irpinianews.it

Bilancio consuntivo, Di Nardo precisa: “Il mio solo un voto tecnico”

Avellino – “Con riferimento al consenso espresso nella seduta consiliare di ieri su ‘Rendiconto della Gestione 2007 e sulla Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio’, ribadisco che si è trattato di un voto tecnico espresso solo per senso di responsabilità, coerenza e servizio nei confronti della città”. E’ quanto dichiara il consigliere comunale Bruno Di Nardo che precisa: “Tuttavia esprimo una posizione fortemente critica nei confronti degli indirizzi politico-amministrativi dell’attuale maggioranza in una fase di definitiva scomposizione dei vecchi assetti che risultano – conclude – ormai definitivamente superati rispetto alle reali esigenze di governo”.

Exit mobile version