Nusco-Venticano, il d.s. Bicchetti: “Situazione ingigantita”

0
292

“Non ci aspettavamo dichiarazioni del genere, siamo stati descritti come terroristi. C’è stato qualche episodio sul campo come accadono tante volte, ma la situazione è stata ingigantita.”

Così Francesco Bicchetti, direttore del Nusco 1975, replica a mister Mottola che stamane aveva rilasciato un’ intervista ad Irpinianews (leggi qui) in cui accusava la formazione prima in classifica nel campionato di seconda categoria di mancanza di sportività.

“Mi hanno dato fastidio all’uscita degli spogliatoi le parole di un loro  dirigente che ha inveito contro i ragazzi del nostro tifo organizzato intimando loro di non presentarsi alla partita di ritorno a Venticano. La comunità nuscana è sana e sportivissima”

“Episodio delle palle di neve? I ragazzi giocavano tra loro sugli spalti. Niente di grave, non mi aspettavo una reazione del genere. Ho chiesto anche scusa al loro capitano per qualche intervento duro sul campo. Ci tengo a dire che per la partita di ritorno informeremo gli organi competenti, arriveranno 100 tifosi in trasferta e pretenderemo tutte le garanzie dalla federazione. Intanto dal referto dell’arbitro non ci aspettiamo nulla” – conclude.