
Raffaele Biancolino non tornerà a calcare il campo del ‘suo’ Partenio. Al pitone, ora attaccante del Messina, è stata inferta una pesante squalifica di 4 turni per aver rivolto “un pesante insulto all’arbitro, afferrandolo con veemenza a un braccio”. Intanto anche all’attuale centrocampista dei lupi Pippo Porcari toccherà subire un turno di stop. Il capitano dei biancoverdi, De Angelis, è stato invece diffidato con 250 euro di multa. Sempre per un turno fermi anche Giubilato e Bonetto (Bologna), Cristante e Amodio (Mantova), Herzan e Ceccarelli (Spezia), Da Silva (Lecce), Rea (Messina), Biso, Scarlato e Lucenti (Frosinone), Cellini (Albinoleffe), D’Anna (Treviso), Frey (Modena), Marcolini (Chievo), Mignani (Grosseto), Raimondi (Vicenza) e Rossetti (Ravenna). Un turno di squalifica anche all’allenatore del Bologna Arrigoni. I giocatori diffidati sono Titone, Vicentini e Trevisan (Pisa), Salvetti (Cesena, con ammenda di 500 euro), Camorani (Spezia), Parisi (Messina), Cudini, Zampagna e Morosini (Vicenza), Pesce (Ascoli), Pizzolla (Ravenna), Serafini (Piacenza), Zoboli (Brescia), Angelo (Lecce), D’Anna (Pisa, con ammenda di 750 euro). Ammenda di 500 euro a Soncin (Ascoli), di 750 euro a Job. Queste le ammende per le società: 5.000 euro al Bari e al Vicenza, 4.000 euro all’Avellino e 3.000 euro all’Ascoli.