Benigni: “Solidarietà al collega che ha subito vile gesto”

0
112

“A nome mio e dell’Ordine Forense di Avellino, esprimo la piena solidarietà per il vile gesto rivolto ad un avvocato che ha sempre operato con correttezza, competenza e professionalità”. E’ la nota del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Avellino Avv. Fabio Benigni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here