Irpinianews.it

Benevento, controlli e denunce da parte dei Carabinieri

Fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Benevento che hanno provveduto a denunciare in stato di libertà D. F., 35enne di nazionalità senegalese, domiciliato a Napoli, poiché sorpreso in viale Principe di Napoli a Benevento, mentre poneva in vendita un centinaio di supporti audiovisivi illegalmente riprodotti.

Denunciato anche  P. E. 43enne di San Giorgio del Sannio (BN), già noto ai carabinieri del luogo, per detenzione di 10 grammi di cannabis indica, rinvenuta dai militari nel corso di una perquisizione domiciliare all’interno di un mobile della sua camera da letto.

A Pesco Sannita, in una macchia boschiva in località Monteleone, i militari della Stazione locale, dopo aver rinvenuto e sequestrato due piante di marijuana, di circa un metro e mezzo in buono stato vegetativo, stanno cercando di individuare gli autori.
I Carabinieri della stessa Compagnia hanno sequestrato 3 veicoli segnalando i rispettivi conducenti, sorpresi alla guida dei propri autoveicoli senza essere in possesso della prevista copertura assicurativa.

Un commerciante ambulante della provincia di Caserta che poneva in vendita alcuni capi di abbigliamento senza la necessaria autorizzazione è stato segnalato all’Autorità amministrativa per commercio abusivo.

A Ponte, infine, un pregiudicato 37enne della provincia di Napoli, sorpreso nei pressi di un bancomat di un istituto bancario, non sapendo dare giustificazioni plausibili della sua presenza in loco, è stato proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio.

Exit mobile version