Impegnata con la registrazione di “Italia’s got talent” a Roma, Belen Rodriguez senza i suoi cari vicini era triste e si sentiva sola. Stefano De Martino ha preso il treno e ha portato Santiago con lui. E’ voluto correre dalla moglie per starle accanto e farle sentire tutto l’amore del mondo. Ieri sera la showgirl argentina con il ballerino e il piccolo, nato lo scorso 9 aprile, sono stati di nuovo a cena tutti insieme, “finalmente”, come ha cinguettato Belen stessa. Stamani il risveglio è stato fantastico con il pargoletto accanto nel lettone. Il ciuccio, però, è in bocca alla Rodriguez, come mostra lo scatto postato su Instagram, insieme agli altri che raccontano ogni minuto della loro esistenza. “Serietà mattutina!!! Adesso andiamo a lavorare! #maprimamillebaci #bys #belen”, ha commentato ironicamente.gossip.it
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
