Secondo appuntamento casalingo nella fase ad orologio per il Cab Solofra. Domani pomeriggio (ore 18:30) i gialloblu affronteranno dinanzi al pubblico amico il Centro Sportivo Secondigliano allenato da coach Cino. Sulla carta sembra un match dal pronostico chiuso quello tra irpini ma napoletani ma sarà sbagliato azzardare ogni tipo di previsione. Secondigliano è reduce da due ko (a Casapulla ed in casa contro Nola) che hanno fatto seguito alla vittoria nella prima giornata contro il Cus Napoli. Punti di forza degli ospiti saranno Londra e Pietro Quattromani, classe ’95 e ottavo marcatore del girone B. In dubbio Iaforte, ex Virtus Piscinola.
In casa Cab coach Gallucci recupera Napodano e Lambiase, assenti la scorsa settimana nella vittoria sul campo dello Sporting Portici: “Lambiase e Napodano ritorneranno a disposizione in vista del rush finale che ci vedrà impegnati due volte in casa ed una in trasferta – annuncia il tecnico gialloblu – Dobbiamo pensare a noi stessi, perché continuiamo a dimostrare che possiamo perdere con chiunque ma anche vincere contro chiunque”.
Malgrado le assenze, Solofra ha dimostrato di saper vincere anche schierando nelle fasi cruciali del match i prodotti del proprio vivaio come Gasparri, De Benedictis, Guarino e Altruda. Senza dimenticare i due “senatori”, solofrani Doc, Giovanni Esposito e Gabriele Pisano. Sugli altri campi occhi puntati alla “Tendostruttura La Salle” dove il Torregreco riceve la visita della Pallacanestro Angri mentre il Basket Telese Terme (prossimo avversario di Solofra sabato 20:00) sbarcherà ad Ischia,atteso dal probante match contro il Forio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it