La Pallacanestro Reggiana è reduce dall’impegno europeo di mercoledì contro la Telekom Bonn. “Giocare più gare in una settimana può permettere alle varie squadre di tenere un ritmo importante. Loro hanno sostituito subito gli infortunati, sono una squadra molto completa. Spingono sul ritmo e sull’energia. Dovremo essere bravi a fronteggiarli”.
Il punto sullo stato di forma di Avellino. “Da parte nostra stiamo meglio dal punto di vista atletico e si vede omogeneità nel sistema di squadra. C’è una buona attenzione, disponibilità e ampi margini di miglioramento a livello individuale e di squadra che verranno fuori”.