Basket – Si rinforza l’intesa tra Air Avellino e MetaedilCom

0
4

Sarà presentata lunedì 13 settembre 2010, durante una conferenza stampa nella sede della MetaedilCom la nuova iniziativa “Entra in campo con Metaedilcom” che vede protagonisti i tifosi dell’Avellino basket.
La rinnovata intesa tra l’ AIR Scandone e la società del Gruppo D’Agostino Angelo Antonio – Costruzioni Generali quest’anno propone, per tutti i sostenitori della Società bianco verde, una nuova, interessante proposta che porterà direttamente sul parquet del PalaDelMauro i fruitori dei servizi MetaedilCom.
Oltre agli sconti sugli abbonamenti e sui biglietti delle singole partite dell’Avellino Basket, per l’intera durata della Regular Season i sostenitori dei “Lupi irpini”, già clienti dell’ Azienda, avranno la possibilità di incontrare, proprio sul campo di gioco, uno dei principali protagonisti del nuovo roster 2010-2011.
Questa iniziativa nasce nell’ambito di un continuo e costante processo di consolidamento del marchio e della mission legato al progetto SiAmo Avellino; la Società Felice Scandone e la MetaedilCom hanno siglato l’intesa con l’obiettivo di consolidare l’identità territoriale ed il rapporto che lega le due realtà irpine alla società e per unire cultura e sport in un binomio che per la prossima stagione promette di regalare tante emozioni al popolo avellinese.
L’occasione per presentare nel dettaglio la nuova proposta, sarà l’ incontro che si terrà lunedì 13 alle ore 18 presso la MetaedilCom ad Avellino, al quale la S.S. Felice Scandone Air Avellino e la MetaedilCom invitano tutti gli organi di stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here